Anprofcumsni Admin replied

369 weeks ago

Dishoom

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La recensione di questo film può essere facilmente riassunta in una parola thrash. <br/> <br/> La scrittura non era ispirata e in realtà non aveva nemmeno senso. È come se gli scrittori fossero più concentrati nel cercare di inserirsi nel maggior numero possibile di luoghi comuni e non in una storia vera. Con la prima mezz'ora perderai il conto del numero di cliché che hai visto. Ci sono così tanti cliché da farti rabbrividire fino in fondo. <br/> <br/> A parte John Abramo, la recitazione non era buona. John Abraham è riuscito a catturare tutto ciò che poteva essere catturato dal suo personaggio, ma gli altri attori in questo film hanno dimostrato che sanno solo come fare una cosa e questo è esagerato. <br/> <br/> La musica di questo film è stata ripetitiva fino a diventare fastidiosa. <br/> <br/> Onestamente questo film è una violazione borderline dei diritti umani, osservandola come una tortura. Oh e quando all'inizio, quando dice, "nessun animale è stato danneggiato nella realizzazione di questo film"; questa affermazione è molto difficile da credere quando si fanno catene di leoni. Anche lo scopo dei leoni nella scena non aveva davvero senso, e ti ho appena chiesto quale fosse il punto di torturare quei poveri animali. <br/> <br/> Se potessi, darei questo film 0
Sceneggiatura: - Straordinaria sceneggiatura. Bella storia. DIREZIONE: - Film ben diretto. Buona direzione di ROHIT DHAWAN. Cast di stelle: - Cast di stelle ben abbinato. I cammei erano fantastici. Il cammeo di Akshay Kumar è stato fantastico & amp; ben adattato. Il cameo di Nargis fakhri non era necessario. Qualcun altro avrebbe dovuto essere preso. Musica: - In generale buona musica e amp; canzoni. Toh dishoom song è lo show stealer. Complessivo: - Un film ben lavorato e amp; sì, un buon film. Un intrattenitore familiare completo. Valutazioni: - Il mio punteggio è 7/10.Riassunto: - Un film assolutamente da vedere. Non so delle collezioni BOX OFFICE ma questo film è uno dei migliori film di questo genere. Il ruolo di Akhay Khanna è stato all'altezza. Incredibile ruolo negativo interpretato da lui. Ma il passaggio da una nazione all'altra era come fatto da una macchina del tempo e dall'altra; la transazione di 500cr. È stato fatto in 5 minuti, senza alcun permesso ufficiale. Ma soprattutto era buono e amp; guardabile.
Il film è al di sopra della media o si può dire altrettanto buono.La regia di Rohit dhawan è stata davvero pessima. La storia è davvero molto buona in quanto è stato rapito da un bookmaker un giocatore di cricket.La sceneggiatura è stata OK. La fotografia e le location erano buone La recitazione di Varun dhawan è stata la stessa del solito, dato che fa un po 'di esagerazione in ogni suo film, ma i ragazzi sono davvero amati dalla gente e dai suoi fan. Io non cerco ragazzi perché a John Abraham siano sempre assegnati gli stessi ruoli Le canzoni erano davvero molto buone. I dialoghi erano buoni. Quindi, se sei uno di quei classici fan dei Varun Dhawan, fai questo.
Dishoom ha una storia molto buona, ma l'esecuzione non è stata all'altezza. Aveva un cast fantastico, ma la sceneggiatura non era così buona. John Abraham si comportò come un poliziotto duro, il Varun Dhawan era comico, ma alla fine divenne serio. Jacqueline stava bene. Le canzoni erano buone. Il film inizia con una buona nota con il viraj che ha battuto bene la srilanka nelle semifinali. Alla fine l'India vince le semifinali e incontrerà il Pakistan nella finale. Quindi Viraj verrà rapito. Poi il resto della storia è come viraj torna e gioca la finale. Ci sono alcuni grandi cammei come Akshay, Parineeti e Nargis. La mia valutazione complessiva sarà di 7 su 10 in quanto la direzione è buona in parti e le sequenze d'azione sono buone.
L'unica speranza che ho avuto con Dishoom è stata Akshaye Khanna. Questo doveva essere il suo film di ritorno e non vedevo l'ora di vedere il tipo di presenza che aveva in alcuni dei suoi film precedenti, in particolare Humraaz, poiché aveva un ruolo negativo in quello. Ahimè! Tutte le mie speranze sono state sgonfiate. Tranne poche battute leggermente forti, Khanna non ha nulla di sostanziale da fare in Dishoom nonostante sia il principale antagonista del film. Non ha scene d'azione o di lotta con i due protagonisti principali del film, John Abraham e Varun Dhawan, forse perché due muscolosi somari come Abraham e Dhawan picchiano un attore come Khanna (che, penso, ha ancora una certa credibilità a causa di alcuni dei suoi film in passato) sarebbe stato terribilmente inguardabile. Il dishoom, ho sentito, è stato salvato da sole due persone: Varun Dhawan e Akshay Kumar in un'apparizione speciale. Varun Dhawan ripete il suo simpatico e giocherellone attore della porta accanto da Main Tera Hero e Humpty Sharma Ki Dulhania e, credetemi, eccelle. L'intero film è tollerabile solo a causa di Varun Dhawan.Il suo sorriso da cherubino, i suoi tempi comici, tutto sommato per creare un carattere accattivante che mi ha fatto sorridere anche mentre uscivo dal multisala pensando al personaggio di Dhawan mentre tutti gli altri erano svaniti dalla mia mente. Per quanto riguarda l'aspetto speciale di Akshay Kumar, mi chiedo se il suo modo di interpretare un personaggio gay sia un passo progressista per Bollywood. In ogni caso, Akshay Kumar mi ha appena affascinato. Mi chiedo se Dishoom intende essere un film gay-friendly, perché ci sono abbastanza caramelle per gli occhi in offerta: John Abraham, Varun Dhawan, Saqib Saleem, Rahul Dev, Tarun Khanna, Akshaye Khanna (se si cercano borchie intellettuali / dall'aspetto maturo) e anche Akshay Kumar e il suo harem tutto maschile. Per quanto riguarda il resto del film, la storia è, ovviamente, dimenticabile e non richiede molto pensiero o logica. Spero che questo non sia uno spoiler: un bulldog svolge un ruolo importante nel film. Ci sono poche buone azioni e sequenze di sequenze (ma nulla che non abbiamo visto prima) accoppiate con un punteggio di sfondo che include anche parti di quella canzone orecchiabile & quot; Sau tarah ke rog le loon & quot; e un atto simile a Houdini che coinvolge dislocazione della propria spalla. Oltre a questo, c'è un forte sciovinismo del tipo di cricket. E a parte questo, oltre a Varun Dhawan, c'è Satish Kaushik che fa un cameo terrificante come voce al telefono (il tipo di cameo che Bharati Acharekar ha interpretato in La Lunchbox di Ritesh Batra - e anche lei era favolosa). Controlla quello.

When India's top batsman Viraj goes missing in Middle East, two cops Kabir Shergill and Junaid Ansari from either side of Arabian Sea team for a 36-hours man hunt before the final match between In
Dracano movie download hdManyuu hikenchou hd full movie downloadTerremoto 10.0 full movie in italian 720p downloadAbsolute Duo full movie in italian 720pDownload the Jack Strong full movie italian dubbed in torrentPound of Flesh download di film mp4the The Decadent and Depraved full movie in italian free downloadLa carica dei seicento dubbed italian movie free download torrentBatman - La maschera del fantasma full movie in italian 720pLe avventure di Hajji Bab full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 288 weeks ago by Anprofcumsni
Please log in to post a reply.