b0e6cdaeb1 Attualmente sto giocando alla versione Game Cube di questo gioco e devo dire che è semplicemente fantastico. I controlli sono chiari e la grafica è altrettanto valida della versione Wii di questo classico istantaneo. Da Epona al deserto di Garudu ogni aspetto di questo gioco ha perfezione scritta su di esso. Anche se molti lamentano il fatto che non ci sia lavoro fuori campo o partitura orchestrale, il testo e la musica lo fanno sentire molto più simile a una vera avventura di Zelda. Davvero, qualcuno potrebbe dare voce a Princess Zelda e Link che sarebbe all'altezza delle aspettative di tutti? <br/> <br/> Questo è un must per qualsiasi fan della serie e, oserei dire, anche rivaleggia con la grande Ocarina di tempo. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere il finale di questa puntata della continua Legend of Zelda. Zelda, Zelda, Zelda ,,,, Twilight è stato uno dei migliori Zelda fino ad oggi. Ho giocato a Zelda da quando avevo 4 anni e ho battuto Link nel passato quando avevo 4 anni e l'ho suonato ancora fino ad oggi. lo stesso con Ocarina of Time .. l'unico a cui non piaceva molto era il wind waker, non mi piaceva il cel-shade che facevano. il finale è stato fantastico quando ha tagliato Gannon a metà. Ma questo ho solo passato la montagna dei goron quando prendi l'arco. ma è stato fantastico finora, la grafica è fantastica per Wii, ovviamente non è paragonabile a 360 o ps3. ma questo è il motivo per cui mi è piaciuto di più il gioco Wii, riguarda l'innovazione. E non sono stati all'altezza del gioco di Zelda. E mi piace come hanno reso il gioco più simile a un gioco per adulti con più parti oscure nel gioco e tutto. Se qualcuno sta pensando di prendere Zelda … non pensare di farlo, va bene. Hai mai provato una strana tristezza mentre cala la notte? & Quot; -Rusl.Questo è un gioco di Zelda: divertente, lungo, frustrante, confuso e nostalgico. Tuttavia, senti una strana tristezza dopo essere entrato e completato il gioco. Qualcosa è sbagliato. Dov'è la sensazione della perfezione, quella sensazione che ti fa dire che durerà per sempre, è incredibile, questa è la prossima generazione. Non è lì. Avendo giocato solo un paio di giochi di Zelda (Phantom Hourglass, alcuni degli originali via Brawl demo, versione di Gameboy) e sperando di giocare (incluso OOT famoso) di più posso dirti che questa è una nuova versione di Ocarina of Time (basata sulle rivendicazioni da amici, confronti, e aver visto qualcuno di Ocarina anche se non l'ho mai suonato). Questo non è male. In effetti è grandioso. Hai lo stesso schema di controllo, ma è migliorato dal movimento che funziona bene, ad eccezione di quei casi in cui si tenta di fare un attacco di scudo e accidentalmente si fa un attacco di rotazione, ma sono rari. Rende un'esperienza più interattiva. La grafica è vecchia ma, come detto molte volte da molti altri, ha un bell'aspetto artistico. Le conversazioni con occhi, suoni e espressioni facciali funzionano molto bene. La storia è ciò che ti aspetteresti e Midna è un'aggiunta meravigliosa, così come alcune nuove armi e nuove idee. Midna è un grande nuovo personaggio con un'attitudine acerba e padrone / schiavo che crescerà su di te, specialmente quando lei si affezionerà a te. Sai chi vincerà, ma Midna e un paio di altri personaggi e la storia dietro di loro ne fanno valere la pena. La trama di 30-50 ore (varia in base all'esportazione, saltando determinate missioni secondarie, ecc.) Ti tiene occupato e incollato al tuo nunchuk e remoto. Parte della musica sembra riciclata, ma di solito è fatta bene, così come quei suoni che escono dal telecomando. Mentre alcune delle musiche hanno bisogno di aggiornamento e forse un nuovo tocco, suona ancora bene. C'è molto da fare se ti senti annoiato dalla linearità del gioco, anche se non tutti li troveranno divertenti. Alcuni possono sentirsi annoiati mentre altri sono frustrati al rollgoal. Gli insetti e le poesie che raccogli possono diventare fastidiosi come Midna di volta in volta. Mentre aspettiamo un'interazione ancora migliore e controlli wii innovativi in un gioco di zelda, vediamo questo e pensiamo che sia ottimo ma non è la perfezione. L'armatura magica è inutile, la raccolta di denaro è fin troppo facile, i combattimenti sono fin troppo facili e alcuni dei retroscena sono in qualche modo attaccati. Chiamare Epona come un lupo è anche abbastanza inutile dal momento che lei non ti aiuta e sa chi sei. Gli enigmi sono difficili e in un tipico stile di Zelda le risposte ti fissano in faccia, ma ti prendono per sempre per realizzarlo.Alcuni sono troppo facili però. Eppure, fino a quando non avremo i controlli Wii, la storia di dimensioni epiche e la grande difficoltà che desideriamo, questo ci soddisferà e avrà persino un valore di rigiocabilità. La facilità del gioco, la mancanza di un'interazione INNOVATIVA, un po 'di tacking sugli elementi e la grafica abbassata impediscono al gioco di darti quella strana tristezza. Questo è uno dei migliori Zelda e uno dei migliori videogiochi, ma siamo ancora caduti gli effetti collaterali dell'essere abbattuti. Spero che il prossimo sarà allevato. Quella strana felicità verrà. Ho aspettato questo gioco dall'inverno del 2004. Quando ho visto il primo trailer per questo sono impazzito e ho dovuto prenderlo non appena è uscito. Non è uscito fino all'autunno 2006 ora sul Wii invece del Gamecube. Il gioco è fantastico e direi che è il gioco numero uno di Zelda. Penso che l'unica cosa che mi ha deluso è stato il fatto che non ci fosse alcun collegamento con Wind Waker. C'era un'enorme connessione con Wind Waker di Ocarina of Time. Oltre a questo è il miglior gioco mai inventato. Il gioco come la maggior parte dei giochi di Zelda inizia come Link che vive in un piccolo villaggio. Quando il mondo viene gettato nel crepuscolo un misterioso si trasforma in un lupo. Una misteriosa persona / creatura di nome Midna viene e lo salva da una prigione in cui era stato gettato. Il vero viaggio inizia da lì. Da lupo per collegare il gioco è fantastico fino in fondo. Compralo! Se non hai un Wii, prendilo per il Gamecube. Direi che è il miglior gioco del 2006. ho votato 10/10 anche se pensavo di aver solo scalfito la superficie del gioco … penso che sia fantastico mi piace …il modo in cui è interattivo e il modo in cui hai combattuto è fantastico. mi piace il concetto del lupo … e midna è cool … speriamo che non sia come navi … solo una cosa … qual è il punto nella cosa fatata sullo schermo qualcuno può dirmelo? Immagino sia un dato che mi piacerebbe questo gioco come io sono una leggenda di zelda nutter … anche se non possiedo tutti i giochi lol penso anche che la grafica sia buona … spero che il gioco non sia completamente a lungo ma non a breve. ho sentito che è un gioco molto grande … che alla fine potrebbe essere una buona cosa o una brutta cosa … dipende se ti piacciono i giochi lunghi o no …
Anprofcumsni Admin replied
370 weeks ago