Anprofcumsni Admin replied

369 weeks ago

One In The Chamber

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'era una volta in cui Cuba Gooding Jr. era spesso protagonista di alcuni film abbastanza decenti. Poi arrivò un momento in cui recitava ancora in grandi produzioni, ma di qualità discutibile. Ora è a un livello di B-movie, insieme a Dolph Lundgren, che recita al suo fianco in questo film. <br/> <br/> E sinceramente, mi piacciono i film d'azione stupidi e ci sono un sacco di B-movies divertenti là fuori ma questo non è proprio uno di loro. Non potrei mai godermi questo film per la semplice ragione che non avevo assolutamente idea di cosa stesse succedendo. <br/> <br/> Seriamente, non sapevo nemmeno quale fosse la sua storia principale essere tutto È stato raccontato in modo così incredibilmente disordinato e poco interessante, che ho anche perso interesse in esso, abbastanza rapidamente. La storia sembrava comunque incredibilmente formidabile, completa di una storia d'amore obbligatoria, quindi dubito di essermi perso qualcosa. <br/> <br/> Quindi c'è almeno qualche azione decente? Non proprio. Solo un paio di scontri a fuoco e Dolph Lundgren di tanto in tanto schiaffeggiano qualcuno, ma non è niente di troppo spettacolare o qualsiasi cosa che possa piacere agli amanti del genere d'azione. Basta non guardare questo film in attesa di un sacco di Dolph Lundgren awesomeness. Dopotutto, questi non sono più gli anni '80, non importa quanto disperatamente questo film abbia cercato di essere proprio come un film di genere anni '80 a volte. <br/> <br/> In pratica si riduce al fatto che il film è diventato lontano troppo misero e messo insieme dal regista William Kaufman. Mio Dio, a volte questo film è stato cattivo. Il montaggio, il ritmo, la trama, tutto sembra così incredibilmente spento a volte, che rende questo film quasi inguardabile a pezzi. <br/> <br/> Cringingly bad! Proprio come tutti gli accenti di questo film. <br/> <br/> 3/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
One in the Chamber - One in the Chamber è un film d'azione del 2012 che vede Dolph Lundgren (Expendables 2, Command Performance, Icarus) e Cuba Gooding Jr. & quot; Un assassino esperto interpreta entrambe le parti in una guerra di bande russe e diventa il bersaglio di un nemico sconosciuto. & quot; Il blurb praticamente dice tutto. Lundgren interpreta Alexie, o il Lupo, un sicario freelance. Viene contratto da un boss della famiglia mafiosa russa per distruggere un'altra famiglia rivale dopo che il suo primo sicario non è riuscito a eliminare tutti gli obiettivi. Entra a Cuba Gooding Jr. Combattimenti di pistole, scontri a coltelli, scontri a pugni ed esplosioni ne conseguono e i due uomini rivali si affrontano. <br/> <br/> Cuba Gooding Jr svolge un ruolo importante, la sua età lo ha aiutato a "vendere" sguardo da hit-man e scivola bene nel ruolo, è fisicamente in forma e veloce, permettendomi di sospendere l'incredulità abbastanza da poterlo accettare nel ruolo. Il suo personaggio sembra essere messo insieme a casaccio, c'è un filmato all'inizio che mostra un ragazzo sparato mentre tiene in mano una bibbia con una ragazza che guarda. Gooding Jr ha questa bibbia e sembra stalking una donna di metà degli anni '20 che è dedotta per essere la ragazza dal filmato. Si scopre che lei è la ragazza del filmato e che Gooding Jr sta cercando di scusarsi con lei per aver giustiziato qui papà. Non va bene. <br/> <br/> Lundgren è feroce come sempre come il lupo solitario, ma ciò che rende davvero il ruolo è il personaggio stesso. È considerato una fiaba nell'Europa orientale perché è un fantasma, è difficile immaginare Lundgren come poco appariscente. La famiglia mafiosa che è stata mandata a distruggere presto si rende conto che non è Humpty-Dumpty e comincia a desiderare che possano semplicemente vivere felici e contenti. <br/> <br/> L'aggiunta di Billy Murray come conduttore di Gooding Jr è brillante perché il suo la consegna è sempre così buona. Puoi davvero immaginarlo nel ruolo che interpreta e se la cava molto bene. <br/> <br/> La trama è debole in alcuni punti, l'arco narrativo sottostante "il papa è stato giustiziato" è confuso e non ha mai spiegato ma la guerra della mafia russa è eseguita con grazia. Il personaggio di Ludgren è impagabile e se fosse stato un film inglese, posso vedere Vinny Jones come protagonista. Anche l'azione è buona con alcuni grandi scontri a fuoco e autobombe. Anche se ci sono molte volte in cui le persone sparano le macchine automatiche in pieno giorno e nessuno sembra preoccuparsi, ci sono anche alcune bombe a mano che la polizia non sembra preoccuparsi troppo! <br/> <br/> tutto mi è piaciuto molto. Lundgren e Murray sono stati i pilastri del film perché i loro personaggi erano così ben sviluppati, Gooding Jr ha recitato bene il suo ruolo ma il personaggio era debole. <br/> <br/> Uno nel film della Camera <br/> <br/> Dagli un orologio!
L'azione del film è in realtà buona e ben scritta. Ho visto alcuni degli attori in così tanti film, quindi posso dire che suonano piuttosto bene. Tuttavia, tutti i link al luogo in cui si svolge l'azione è detto Praga, quindi la capitale della Repubblica Ceca. Non sono d'accordo perché riconosco la maggior parte dei posti perché ci sono dal mio paese, la Romania. L'azione inizia proprio a Brasov, nel bel mezzo del nostro paese, e poi, alla fine, ci sono alcuni punti di vista da Bucarest, la capitale della Romania. Il direttore di scena voleva dei bei paesaggi, quindi ha usato i paesaggi della Romania come a Praga? Non riesco ancora a capire perché lo abbiano fatto. Ci sono dei posti da promuovere nella Repubblica Ceca o cosa? Perché dicono agli spettatori che l'azione si svolge a Praga se l'Ateneo è a Bucarest, c'è anche l'Hotel Grivita e tanti altri posti? Perché usano di volta in volta le sequenze di Praga, come il tram e il Dancing Building in modo che potessero dire che tutte le azioni si svolgono lì? Vergogna!
Un altro film ha filmato in Romania, anche a Brasov, la città in cui sono nato e vivo per venticinque anni, ma ancora questo non risparmia nemmeno le poche esplosioni di auto in esso. È lo stesso scenario con il gangster che cerca la vendetta per la morte dei loro figli, le consuete riprese, alcune scene teneri che coinvolgono alcune belle ragazze che svolgono il ruolo di amante di uno dei mafiosi. Ha gli stessi elementi visti in 6 Bullet and Assassination Games con Jean-Claude Van Damme, film girati anche in Romania. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, non vale la pena dedicare tempo a questo film di riempimento con gli stessi scenari e storia a cui siamo tutti già pronti.
Nonostante le recensioni negative, ho pensato che questo film fosse abbastanza buono. Non ho mai sentito parlare di questo film fino ad ora. L'ho visto ieri sera. Aveva una buona dose di azione, storia e un po 'di umorismo. Ha anche lasciato aperta la possibilità di una parte 2. Dolph Lundgren come il Lupo ha reso ancora più divertente. Anche se pensava di essere un tipo tosto, aveva delle citazioni divertenti. Immagino che dopo aver visto The Expendables mi stavo chiedendo cos'altro aveva da offrire Dolph Lundgren e l'ha offerto. Quando entrambi i sicari si scontrarono, non vedevo l'ora di vedere chi avrebbe vinto. Sarebbe bello se ci fosse la parte 2 e Cuba e Dolph si unissero per affrontare i boss degli inferi.

In search of money and freedom from the American justice system, criminals from the United States moved to Eastern Europe, where the laws were replaced by the crime after the collapse of the Communist
Detective a 2 ruote download movie freeCell full movie in italian 720pI misteriani film completo in italiano download gratuito hd 1080pHalf-Shell Heroes: Blast to the Past downloadThupparivaalan movie in italian dubbed downloadLo stile del dragone torrentAldnoah.Zero malayalam movie downloadthe Black Shampoo full movie in italian free downloadNational Geographic: Engineering the Impossible film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Ball Z Kai 720p
Please log in to post a reply.